La prevenzione in otorinolaringoiatria: conferenza del Dottor Ghilardi

- Al: 21/03/2015, 00:00 | Categoria: Altro
STAMPA

Prosegue, in San Micheletto, il ciclo d’incontri con i medici soci del Rotary Club. Sabato 21 marzo, alle ore 16.30, nella Sala De Servi dell’ex Complesso conventuale, il dottor Pierluigi Ghilardi, specialista otorino, terrà un’interessante conferenza sui benefici della prevenzione in otorinolaringoiatria.

Gli incontri sulla prevenzione medica, promossi dal Rotary Club di Lucca con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, hanno cadenza mensile e sono a ingresso libero.
Con questa iniziativa, il Rotary, attraverso i medici soci del Club e con il coordinamento del dottor Maido Castiglioni, presidente della commissione interna “Progetti per la Comunità”, intende offrire alla cittadinanza un servizio legato alla prevenzione.

L’incontro con Pierluigi Ghilardi è il settimo della serie ed è stato preceduto da quelli del dottor Castiglioni, del dottor Alessandro Antonelli (nefrologo), del geriatra Corrado Guidi, dall’ortopedico Andrea Gallacci, dagli odontoiatri Alessandro Caturegli e Domenico Impallomeni e dai pediatri Raffaele Domenici e Domenico Fortunato. Gli altri medici rotariani che hanno dato la loro adesione all’iniziativa sono Giuliano Cavallacci (oculista), Novello Pinzi (urologo) e Gian Luca Bracco (ginecologo).

Contatti

redazione@.luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK