Percorsi di crescita individuale al femminile a LuccaLibri

- Al: 27/03/2015, 00:00 | Categoria: Altro
STAMPA


Si intitola “Donne in cammino. Sui sentieri di nuove consapevolezze” il percorso in tredici tappe che sarà presentato sabato 27 marzo, a partire dalle ore 20, alla libreria-caffè letterario LuccaLibri. A illustrarlo sarà Lisiana Lotti, pedagogista, counsellor biosistemico e costellatrice familiare. Sarà l’occasione per condividere un’apericena (costo: 6 euro) e per informarsi sui contenuti di un percorso di crescita personale che intende favorire l’esplorazione di vissuti emotivi, affettivi e conoscitivi attorno al tema del sacro femminino.

I popoli antichi consideravano le donne fedeli e feconde rappresentanti della Terra e della Natura. È partendo dal riconoscimento di questo legame che si snodano gli appuntamenti pensati per imparare a liberarsi da alcuni schemi valoriali, culturali e di credenza che limitano l’espressione della donna. L’obiettivo che il percorso pone a chi vorrà partecipare è una riconciliazione autentica e armonica col sacro mascolino, condizione necessaria per camminare nella piena centratura del “qui e ora”.

Contatti

redazione@.luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK