Ad Arémisia Giancula Meschi presenta "La donna perfetta"

- Al: 24/04/2015, 00:00 | Categoria: Altro
STAMPA
Artémisia

E' lo scrittore lucchese Gianluca Meschi con il romanzo 'La donna perfetta', Carmignani Editrice, il protagonista del prossimo appuntamento della rassegna 'I venerdì letterari' in programma ad Artémisia venerdì 24 aprile alle ore 21. A moderare l'incontro sarà lo scrittore Alessandro Ciampi.

Il romanzo di Meschi ha come protagonista Riccardo, giovane laureato in psicologia che lavora per l’agenzia pubblicitaria di un suo amico,che  la sera del 31 dicembre decide di cambiare casa, lasciando la sua, troppo piena di ricordi. La sua vita nella città di Lucca è brillante e cosparsa di amici, ma soprattutto di donne. Ci parla, le ascolta, le frequenta, ma inesorabilmente si stanca di loro. Una mattina, in un periodo di intenso lavoro per la campagna pubblicitaria di un’importante azienda francese, Riccardo nota in un negozio Lucia, sua ragazza ai tempi delle superiori, che non vedeva da anni. Inizia da qui una ricerca che si intreccia con amicizie, incomprensioni e molti colpi di scena.

Gianluca Meschi è nato a Lucca nel 1978. Cresciuto a Capannori, oggi risiede a Lucca. Impiegato presso la locale azienda di trasporto pubblico, si dedica nel tempo libero alla lettura e alla scrittura. Ha al suo attivo un romanzo 'Sulle tracce dell’amore' (Massarosa, 2013).

La Redazione

Contatti

redazione@.luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK