Magia e bolle di sapone si fondono in un coloratissimo spettacolo per bambini

- Al: 12/04/2015, 00:00 | Categoria: Feste e Spettacoli
STAMPA
printpreview

L'Associazione Ecoeventi è lieta di invitarvi al progetto ECOEVENTI CIRCUS PROJECT, una serie di incontri dedicati ai più piccoli dove saranno portati in scena alcuni tra i più bravi artisti del territorio.
Si comincia domenica 12 aprile sul palco del Foro Giovani (ex Foro Boario) a M.te S. Quirico con due repliche alle 16 e alle 17:30,  Excursus magico dal titolo COLORI DI MAGIA nel quale il giovane prestigiatore Francesco Micheloni dell‘Associazione Culturale Artisti del Prestigio prende per mano la fantasia dei piccoli spettatori e la fa volare in un colorato mondo di magia e bolle di sapone.




Francesco Micheloni

Nato a Pistoia nel 1989, nel 2008 entra nel Club Magico Italiano, nel 2011 presenta “La magica favola”, nel 2012 porta in scena “MAGIC SHOW, magia per tutti!” e si classifica secondo al Festival della magia di Padova. Nel 2013 partecipa al Trofeo Alberto Sitta di Bologna, si classifica secondo alla terza edizione del Festival della magia di Padova e viene selezionato per la Festa della magia di Firenze. Presenta il suo “One man show” al ritrovo nazionale dell’associazione NOVA e si esibisce per il Rotary Club di Prato. Il Teatro del Sale di Firenze decide con lui di mandare in scena uno spettacolo di magia per la prima volta nella sua storia. Nel 2014 partecipa alla Festa della magia di Prato e al quarto Festival della magia di Padova, è nel cast di “MAGIC, tour italiano” e fa sold out con “Il potere delle illusioni” a Padova e Jesolo. Dal 9 al 14 dicembre 2014 il suo ultimo spettacolo “Narrativa Magica” è in cartello al Teatro Millelire di Roma e riscuote ottime recensioni da parte della critica specializzata.

 

Contatti

redazione@.luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK