A Marlia la XXIV Rassegna di poesie per ragazzi

- Al: 30/05/2015, 00:00 | Categoria: Feste e Spettacoli
STAMPA

Sabato 30 maggio  alle ore 21  a Marlia è in programma la XXIV edizione della Rassegna  di poesie per ragazzi  “Poesia...Poesie” promossa dal Comune e organizzata dalla biblioteca comunale 'Ungaretti' in collaborazione con il Comitato Rionale Santa Caterina di Marlia.

La ormai storica rassegna dedicata agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio capannorese quest'anno privilegia un tema di grande attualità: il lavoro. In palio ci sono quattro premi (1° e 2° ciclo primarie e secondarie di primo grado)  tra cui il premio speciale 'Luciana Baroni'.
La manifestazione con la premiazione dei vincitori si svolgerà nell'ambito della “Festa di Primavera” nello spazio retrostante la chiesa di Santa Caterina a Marlia.
La giuria che decreterà i vincitori della  XXIV edizione della Rassegna di poesie per ragazzi sarà presieduta da Marisa Cecchetti e  sarà composta da Elisa Tambellini, Alessandra Marconi, Maria Teresa Matteelli e Giorgio  Dalsasso.
Quest'anno  la rassegna  prevede anche la collaborazione  delle associazioni "La città delle donne" e "ConPartecipo".
 

Contatti

redazione@.luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK