Terremoto in Garfagnana: attualità e prospettive.

- Al: 01/08/2013, 00:00 | Categoria: Feste e Spettacoli
STAMPA

Prosegue la Festa dell'Unità democratica di Gallicano con un tema di grande interesse per la comunità della Valle del Serchio: domani 3 agosto alle ore 21 avrà luogo l'incontro dal titolo "Il terremoto in Garfagnana: attualità e prospettive". Interverranno i senatori Vannino Chiti e Claudio Broglia - quest'ultimo anche assessore alla Ricostruzione del Comune di Crevalcore, in provincia di Modena -, il direttore dell'Ufficio rischio sismico e vulcanico della Protezione civile prof. Mauro Rosi, l'architetto Domenico Davini, sindaco del comune di Minucciano - epicentro delle frequenti scosse che si sono susseguite dallo scorso 21 giugno - e i consiglieri regionali Ardelio Pellegrinotti e Marco Remaschi. A coordinare il dibattito sarà l'onorevole Raffaella Mariani.

La Festa, che si svolge presso gli impianti sportivi di Gallicano, dispone di spazi per cenare e propone il cacciucco come specialità del menu di domani sera. Al termine dell'incontro la serata si animerà con l'originalità e il colore musicale della Manolo Strimpelli Nait Orkestra.

Contatti

redazione@.luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK