APERTE LE ISCRIZIONI ALLA PRIMA COPPA VILLE LUCCHESI

La kermesse dedicata alle auto storiche si svolgerà sulle strade che furono del Rally dello Zoccolo. Per iscriversi c'è tempo fine al 25 giugno

| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sono aperte da giovedì 31 maggio le iscrizioni per partecipare alla Prima Coppa Ville Lucchesi, il rally storico organizzato da Aci Lucca insieme con Aci Sport, in programma venerdì 29 e sabato 30 giugno. Per iscriversi c'è tempo fino al 25 giugno ed è sufficiente andare sul sito www.coppavillelucchesi.it per scaricare il materiale necessario.

È quindi iniziato il conto alla rovescia per l'attesissima Coppa Ville Lucchesi: la manifestazione si svolgerà sulle strade che ospitarono il mitico Rally dello Zoccolo e avrà come cornice le colline lucchesi, da Montecarlo a Gragnano, da Aquilea fino alle Pizzorne.

Tre le diverse specialità a cui sarà possibile iscriversi: storico, all-stars e regolarità a media. Circa 70 i chilometri interessati e tre le prove speciali, Gragnano, Pizzorne e Aquilea, da ripetersi per due volte, compreso un ulteriore passaggio sul fondo delle Pizzorne.

Si ricorda inoltre il forum #CercoNoleggioUnaStorica, grazie al quale è possibile cercare una vettura storica o noleggiare la propria.

La Prima Coppa Ville Lucchesi sarà appuntamento valido ai fini della classifica riservata alle auto storiche del Premio Rally Automobile Club Lucca, manifestazione interessata da un autentico record di adesioni e promossa dal sodalizio automobilistico lucchese.

Contatti

redazione@.luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK