LA CAMPIONESSA DI KICK BOXING DANIELA GHEZZI

RICEVUTA DALL'ASSESSORE ALLO SPORT SERENA FREDIANI

| Categoria: Sport
STAMPA
Daniela Ghezzi e Serena Frediani

Partecipa ai tornei di kick boxing solo da due anni ma finora ha fatto l'en plein. Daniela Ghezzi, atleta capannorese che combatte per l'asd Profight1&Fitness ha conquistato quattro medaglie in altrettante competizioni. Fra queste, la più prestigiosa è quella di bronzo al campionato mondiale del 2017. Per farle i complimenti, l'assessore allo sport, Serena Frediani, l'ha ricevuta assieme al suo coach Cristiano Lenzi.

La carriera di Daniela Ghezzi è iniziata nel 2017 con il 2° posto nel campionato regionale Toscana Umbria di K-1 light contact nella categoria seniors – 60 kg fight 1 qualificandosi alle fasi nazionali dove ha conquistato la medaglia d'argento. Questo successo le è valso il palcoscenico mondiale dove è salita al terzo gradino del podio.

Quest'anno ha cambiato categoria, passando ai veterans, ma l'atleta di Capannori, ancora una volta guidata da Cristiano Lenzi, ha ottenuto un altro successo: primo posto nel campionato regionale di k-1 light contact 60kg.

Contatti

redazione@.luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK