Gesam Gas Le Mura: al PalaTagliate arriva La Spezia

| Categoria: Sport
STAMPA

Quattro turni alla fine del girone d'andata e penultimo appuntamento casalingo per la Gesam Gas. Le biancorosse, domenica alle 18 al PalaTagliate, se la vedranno contro la Carispezia Virtus Spezia, formazione che occupa l'ultima posizione in classifica insieme alla Triestina.

Dopo la vittoria contro San Martino all'esordio, la formazione ligure ha inanellato otto sconfitte consecutive e proprio la voglia di smuovere la classifica rende la sfida di domenica molto pericolosa per le lucchesi. L'ala Reke è la più prolifica del gruppo, con più di 14 punti di media ad incontro e quasi 7 rimbalzi a gara; con lei il pivot americano Cassie Sant (12,3 punti e 4 rimbalzi) e la guardia Griffitts (8 punti di media). 

Lucca arriva dal prezioso successo di Cagliari e vuole tornare a vincere fra le mura amiche, come conferma la ex di turno, Elisa Templari: “La Spezia non ha tanti punti di riferimento e quindi non è facile giocare contro squadre così. La classifica non deve trarre in inganno, perchè non sarà una partita facile. Ci siamo allenate bene e per noi sarà fondamentale tenere alta la concentrazione, perchè dopo Cagliari abbiamo capito che possiamo lottare per la parte alta della classifica, ma dipende da noi. In casa purtroppo non siamo ancora riuscite ad ingranare, ma domenica vogliamo fare bene davanti al nostro pubblico che per noi è sempre più importante. Per me sarà una partita speciale e non vedo l'ora di scendere sul parquet”.

 

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook - BFLeMuraLucca e su twitter - @BFLeMuraLucca.

Contatti

redazione@.luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK